Saranno presenti il presidente del Consiglio Gentiloni e il segretario del PD Renzi

Dichiarazione di Matteo Ricci, responsabile enti locali del Pd.

(ASI) Il 12 e 13 gennaio si svolgerà a Torino, presso il centro Congressi Lingotto – via Nizza, 280 – a partire dalle 16, “Energia locale”, l’appuntamento che riunirà Mille amministratori locali del Partito democratico provenienti da tutta Italia, una grande energia al servizio del Paese.
I lavori saranno aperti venerdì 12, alle ore 16, da Matteo Ricci, responsabile Enti locali del PD, e si concluderanno alle ore 19. Nel corso del pomeriggio è previsto l’intervento del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.
Sabato 13 l’inizio dei lavori è previsto alle ore 9.30, mentre la conclusione avverrà alle ore 17 con la relazione del segretario Matteo Renzi.
“Saranno le giornate della competenza e del buon governo, di chi amministra con coraggio guardando al futuro.”, afferma Matteo Ricci. “Ripercorreremo i grandi risultati ottenuti dai governi Renzi e Gentiloni e, soprattutto, lanceremo le nostre proposte per riorganizzare le istituzioni locali, per rafforzare gli investimenti, per continuare a migliorare le città italiane e i piccoli comuni. Lo faremo con la squadra di amministratori che il PD ha su tutto il territorio nazionale sindaci, presidenti, consiglieri, assessori. Una forza che affiancherà la prestigiosa squadra di governo nazionale, per vincere le prossime elezioni e continuare a cambiare in meglio l’Italia come abbiamo fatto e come vogliamo continuare a fare”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere