(ASI)" I sardi si stanno estinguendo, sempre meno figli e sempre più decessi. Aumentano gli immigrati stranieri e pure il numero di emigrati sardi.
Cosa pensa l'Assessore Arru? Di sostituire i sardi con gli immigrati.
Non ci sono più parole, la sostituzione etnica dei sardi sarebbe una soluzione per questa Giunta mediocre, priva di idee e inconcludente come se ne ricordano poche.
Anche se accoglienza e integrazione fossero gratuite, qualsiasi politico vorrebbe invertire la tendenza drammatica, investendo su incentivi alla natalità e sostegno alle famiglie con reddito basso, con politiche del lavoro incentivanti, con detassazione e defiscalizzazione.
Aggrapparsi al solito disco rotto di accoglienza e immigrazione denota la tabula rasa della politica sarda.
In casi simili, un tempo, era obbligo morale dimettersi dai propri incarichi". Lo dichiara con una nota Daniele Caruso - Segretario Regionale - Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione