(ASI) "Voglio ringraziare davvero il ministro Delrio e il suo impegno per dotare il Paese delle infrastrutture di mobilità sostenibile che l’Italia aspetta da tempo. Con i governi Renzi e Gentiloni è stato realizzato un piano di oltre dieci miliardi, mai visto primo in un Paese che ha complessivamente meno chilometri di metropolitane della sola Madrid.
Anni spesi per colmare questo gap, con nuove risorse per Milano, Torino, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Reggio Calabria e Catania, senza guardare al colore di chi le governa ma pensando all’interesse dei cittadini.

In particolare a Roma, di fronte all’incapacità dell’amministrazione M5S che ha portato Atac davanti al tribunale fallimentare, dove c’è il rischio di perdere e bloccare per sempre la linea C, il governo stanzia altri 425 milioni per la manutenzione e 14 nuovi treni per le linee A e B. Per fortuna, il governo e il Partito Democratico pensano ai romani.

Cambiare l’Italia e connettere le nostre città come meritano: era un obiettivo, sta diventando realtà". Dichiarazione di Luciano Nobili, responsabile Città metropolitane del Partito Democratico.

                                                                                        

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere