(ASI) "L’Europa in balia dei barbari per colpa dei buonisti filo immigrazione. A Berlino per i festeggiamenti di piazza per il Capodanno è stata allestita una 'zona sicura' gestita dalla Croce Rossa per le donne che dovessero essere molestate e aggredite come successo due anni fa a Colonia.
Avete capito bene. Invece di garantire la libertà e la sicurezza alle donne e cacciare a pedate gli immigrati che si permettono di organizzare molestie di massa durante le occasioni pubbliche, si preferisce rinchiudere le donne in ghetti protetti. Non è questo il futuro che voglio per l’Italia e per mia figlia. Nessuna tolleranza per chi non rispetta le nostre leggi e la nostra cultura". Lo scrive nel suo profilo facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere