(ASI) Roma  - “Auspichiamo che la campagna elettorale, che inizierà a breve, consenta all’opinione pubblica di avere un’idea chiara su chi votare alle prossime elezioni nazionali. I cittadini desiderano ascoltare proposte credibili come, ad esempio, quelle volte a incentivare l’occupazione giovanile, a sostenere gli anziani e le coppie con figli in difficoltà, a migliorare il sistema sanitario e l’intero terzo settore che contribuisce notevolmente alla ricchezza nazionale”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò.

“Sarà possibile concretizzare questo “new deal” – aggiunge il senatore di Forza Italia – mediante un saggio programma di investimenti statali, da attuare in tempistiche definite, che elimini gli sprechi della pubblica amministrazione, l’evasione fiscale e altre spese inutili come quelle destinate alla diffusione della teoria del Gender.

Il nostro paese tornerà così a essere competitivo – conclude l’esponente azzurro - se rispetterà i reali diritti civili, come la difesa della vita e della famiglia, che vengono minacciati in particolare dai decreti Cirinnà e sul Biotestamento”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere