(ASI) " I militanti di Forza Nuova hanno esposto nelle piazze di tutta Italia un tricolore imprigionato all'interno di una simbolica gabbia, emblematica dell'attacco internazionalista contro i movimenti patriottici ed in particolar modo contro le attività di Forza Nuova . Anche in Sicilia Forza Nuova ha partecipato all'azione di Solidarietà ed ha ha esposto davanti ai Tribunali ed in alcune piazze di Palermo e Catania i tricolori in gabbia .

"Il sistema, ormai smascherato nelle sue chiare intenzioni anti-nazionali, tenta di reagire con leggi 'orwelliane', come la legge Fiano o come la campagna di diffamazione sistematica portata avanti dalla "tessera n°1 del PD" De Benedetti e dal suo gruppo Espresso/Repubblica”, dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova. “A ciò si aggiungono le gravi menzogne del ministro dell'interno Minniti, che in parlamento assimila contravvenzioni a reati, o quelle del capo della polizia Gabrielli, che afferma, senza vergogna, che la lecita attività politica di Forza Nuova sarebbe più grave degli atti terroristici".
 
 "È in questo quadro – continua Fiore - che dobbiamo comprendere i motivi della carcerazione dei militanti che a Roma hanno difeso le famiglie italiane dagli sfratti di Virginia Raggi. Giuliano Castellino da tre giorni è in sciopero della fame per urlare con forza contro il silenzio che i media impongono sulla carcerazione dei patrioti e sulle battaglie intraprese dal Movimento nei quartieri romani, e divampate in tutta Italia, dove diritti sociali e resistenza nazionale hanno unito il popolo contro il sistema". "A fronte di questo, è chiaro che sia l'Italia ad essere attaccata, massacrata e umiliata da una classe politica venduta a Bruxelles. 
 
Per cui, questa forte reazione repressiva antifascista punta ad abbattere l'ultimo baluardo in difesa della nazione: Forza Nuova. Non ci riusciranno - conclude Fiore - e presto le sbarre che tengono imprigionati i patrioti forzanovisti cadranno, lasciando di nuovo l'Italia libera di combattere per il proprio futuro". Conclude la nota di Forza Nuova.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere