(ASI) Mentre il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si sta apprestando a convocare i presidenti di Camera e Senato e, dopo aver avuto il loro parere, provvederà ad emanare il decreto di scioglimento dei due rami del Parlamento, un atto dovrà essere firmato anche dal presidente del Consiglio in carica Gentiloni.

La data  prevista per l'attese elezioni politiche  dovrebbe essere fissata al 04 marzo 2018. Pronta la risposta su facebook di Matteo Salvini, premier della Lega che dichiara: "È ufficiale: si vota il 4 marzo 2018. Non vedo l’ora di mandare a casa Renzi, Boldrini, Boschi e sinistri vari!".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere