(ASI) "All'Italia regaleremo un principio troppo spesso dimenticato: #primagliitaliani! INSIEME a voi si può, Amici: ancora Buon Natale a questa splendida Comunità!". 

Un abbraccio particolare alle mamme e ai papà separati o divorziati, e ai nonni, che vivono con mille difficoltà, nella speranza che possano condividere un giorno di gioia coi loro bimbi.

Fonte foto: profilo twitter Matteo Salvini

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere