(ASI) "Oramai siamo al linciaggio, i 5 stelle e in particolare il Fatto quotidiano riservano un trattamento infame a Maria Elena Boschi. Lo fanno perchè è un bersaglio politico facile e soprattutto perchè è donna.
In questi anni i 5 stelle hanno "prestato" le loro bacheche per vere aggressioni a scopo sessista contro le parlamentari del PD. E in qualche caso qualche parlamentare a 5 stelle lo ha fatto direttamente. È la caccia alla strega da irridire e trattare come una poco di buono. È immondizia a mezzo stampa. Sempre pronti a fare la morale e poi come inquisitori malati sempre i primi a violarla. Non ho sentito un 5 stelle prendere le distanze da questa immondizia. Vanno a braccetto. Si vergognino". Dichiarazione di Silvia Fregolent, responsabile pari opportunità del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione