(ASI) Roma - “Un politico cristiano dovrebbe giurare sulla Costituzione e anche sulla Bibbia”. Lo ha scritto il presidente di Unione Cristiana e senatore di Forza Italia, Scilipoti Isgrò, su Twitter al termine dell’importante convegno realizzato, oggi a Roma, dalla Democrazia Cristiana.

Da CONVEGNO A ROMA, SCILIPOTI ISGRO’ (FI): “INSIEME PER TUTELARE VALORI NON NEGOZIABILI”

(ASI) Roma  – Si è svolto oggi, a palazzo Grassi a Roma, un incontro promosso dalla Democrazia Cristiana a cui hanno partecipato 250 iscritti. La tematica affrontata durante i lavori ha riguardato l’ex articolo 700 che impedisce di utilizzare impropriamente il simbolo del partito.

“Saremo impegnati, da oggi, in tutte le competizioni elettorali col nostro simbolo. Non permetteremo ad altri di appropriarsene”, ha dichiarato il dottor De Simoni durante l’incontro a cui hanno partecipato, tra gli altri, anche l’avvocato Cerenza e l’ex onorevole Corazzi.

“Accogliamo con favore tutto ciò che può contribuire all’impegno dei cristiani in politica e saremo lieti di vedere il logo della Democrazia Cristiana alle prossime elezioni nazionali. E’ importante lottare insieme per tutelare i valori non negoziabili”, ha detto il senatore di Forza Italia e presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò, portando i saluti ai partecipanti all’assemblea.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere