Boschi, Rampelli (FDI-AN): "Non si dimette? Ci peìnseranno gli Italiani con le elezioni. In quale collegio si candiderà? Nel centradestra c'è la fila per sfidarla"
(ASI) “Renzi si ostina a difendere Maria Elena Boschi. Di fronte all’evidenza dei rapporti avuti con il presidente di Consob in cui ha tirato in ballo Banca Etruria e suo padre, sarebbe stato dignitoso un passo indietro. Poteva risultare un gesto elegante per gestire con più libertà la fase dell’inchiesta sul sistema del credito attivata dalla commissione bicamerale. La conseguenza, per non volersi dimettere ora dal Consiglio dei ministri, sarà l’eliminazione - insieme a Renzi - nelle prossime elezioni politiche. Siamo curiosi di sapere in quale collegio si candiderà... Nel centrodestra c’è la fila per sfidarla”. È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati Fabio Rampelli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione