(ASI) Queste le dure parole di Cirielli sulla vicenda dello stupro ad Asti: "Chi avrebbe dovuto espellere i due tunisini con precedenti penali che hanno stuprato e violentato per due giorni una ragazza di 30 anni è responsabile moralmente della violenza".
Lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, parlamentare e responsabile Giustizia di Fratelli di Italia. "Considero di una gravità assurda che due pregiudicati con precedenti penali per spaccio di droga siano stati lasciati liberi di compiere un gesto così atroce", commenta Cirielli. "Auspico che i responsabili morali che avrebbero dovuto espellere i due tunisini siano puniti con la massima severità", conclude Cirielli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione