(ASI) “La magistratura sta compiendo delle indagini sulla vicenda Consip e la cosa sta provocando reazioni isteriche da parte dei 5 stelle. Una cosa inquietante. I magistrati hanno deciso di interdire il maggiore Scafarto e il colonnello Sessa, prefigurando altri reati gravissimi compiuti ai danni delle istituzioni e i grillini reagiscono attaccando il PD.
Ma parlano al PD per attaccare i magistrati e criticare le indagini? Lo fanno perché temono di vedere smontati, pezzo per pezzo, i loro teoremi? Qui siamo di fronte a fatti gravissimi, ci spiegassero i 5 stelle perché quanto sta emergendo produce in loro reazioni surreali.
Hanno paura della verità? Della piena verità?”. Dichiarazione di Emanuele Fiano, parlamentare del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione