(ASI) Roma – "Durante la conferenza che si è svolta a Roma dal titolo , 'Incontro Soprannaturale', promossa dall' Associazione Cristiana CIMAP the Glory di Elena Posarelli , a cui hanno partecipato circa 4mila persone provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo. In questo contesto il senatore Scilipoti Isgrò ha dichiarato: “Questa manifestazione ci consente di comprendere la necessità di una politica, mondiale e nazionale, realmente impostata sui principi insegnati dal nostro maestro Gesù Cristo. Essere cristiani, impegnati in politica, significa agire soprattutto in virtù del nostro Credo e della nostra fede”.

Sono intervenuti all’evento, patrocinato dalla realtà IPL (Incontro Pastori Lazio ) e dal Movimento Soprannaturale Ray Jesus, numerosi relatori che si sono confrontati su temi quali: Etica, Bioetica, Sacro, Fede e Soprannaturale. Durante i lavori si sono altresì affrontati temi quali la famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna, la tutela della vita dal concepimento fino alla morte naturale e quella delle persone deboli.

“E’ importante avviare – ha aggiunto il senatore di Forza Italia - la formazione di una nuova classe dirigente impostata su tali valori, poiché questi ultimi rappresentano la base della nostra società e sono condivisi dalla stragrande maggioranza dell’opinione pubblica. Il politico, che afferma di essere cristiano, deve comportarsi in modo coerente alla propria cultura giudaico-cristiana, aver fede e credere anche nel soprannaturale.

Tutto ciò che sembra essere infatti umanamente impossibile, non lo è – ha concluso l’esponente azzurro - per la persona che ripone la sua fiducia nello Spirito Santo. Avrà così la saggezza e la sapienza con cui effettuare le scelte migliori per la collettività e per amministrare il nostro Paese”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere