(ASI) "Si è svolta ieri a Pergusa (Enna) l'assemblea regionale di Forza Nuova Sicilia alla presenza del segr. naz. Roberto Fiore e di tutti i dirigenti nazionali e locali siciliani.
Delegazioni da tutta la Sicilia hanno seguito gli interventi dei dirigenti FN Salvatore Marotta, Massimo Ursino, Giuseppe Bonanno Conti, Giuseppe Provenzale e del leader on. Roberto Fiore. Si è svolto a seguire un appassionato dibattito sulle prossime attività e sugli obiettivi da raggiungere velocemente per radicare ed espandere ulteriormente il movimento in Sicilia. Un saluto all'assemblea è stato portato da Mario Settineri, segr reg. del Movimento Sociale - Fiamma Tricolore, con una delegazione della Fiamma Tricolore Sicilia, a conferma del patto elettorale raggiunto che vedrà presenti e uniti i due partiti per un "Fronte dei Patrioti" alle prossime elezioni politiche del 2018. A fine assemblea, su proposta del segretario nazionale Roberto Fiore, i Militanti e Simpatizzanti presenti hanno acclamato Giuseppe Bonanno Conti come nuovo coordinatore regionale Sicilia. Il coordinatore uscente Giuseppe Provenzale, al quale vanno i ringraziamenti del movimento per il grande lavoro svolto in Sicilia finora, rimane vice segretario nazionale del movimento. Al nuovo coordinatore regionale vanno gli auguri di buon lavoro di tutta Forza Nuova Sicilia". Conclude la nota di Forza Nuova Sicilia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione