(ASI) Roma – “La Meloni ancora una volta mi chiede di rendere pubblici i nomi dei debitori insolventi. Per l’ennesima volta le rispondo che io non posso né voglio violare la legge. Se ha questa voglia irresistibile, li dia lei commettendo un reato, visto che ha accesso alle stesse identiche fonti a cui ho accesso io come presidente della Commissione”.
Lo dice Pier Ferdinando Casini, presidente della Commissione bicamerale di inchiesta sul sistema bancario e finanziario.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione