(ASI) Roma - "Athos De Luca e il Pd tutto si pongono nel ridicolo accostando il buon nome di CasaPound e del nostro neo eletto consigliere muinicipale Luca Marsella alla criminalità organizzata ad Ostia". È la denuncia di Mauro Antonini, candidato alla presidenza della Regione Lazio per CasaPound.
 
"Parla proprio il Pd, colluso a Ostia, il cui municipio - lo ricordiamo - è stato commissariato per mafia, quando i dem erano al governo", evidenzia Antonini, ringraziando il Pd: "Con i soldi della querela finanzieremo la campagna elettorale nel Lazio".
 
"Buon lavoro a Marsella, dunque. Consigliamo a De Luca di approfittare del tempo libero per documentarsi sulla scandalosa vicenda del suo partito colluso e indagato a Ostia, a Roma e nel resto del Paese", conclude l'esponente di CasaPound.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere