(ASI) La questione Banche Venete ha suscitato la reazione del PD ha preso di mira la Lega di Salvini. Vi riportiamo le dichiarazioni dei deputati Franco Vazio ed Esposito.

 

Banche,  Vazio (PD) :"La Lega di Salvini ha contribuito con Credieuronord. Su banche venete destra nervosa

(ASI) "Salvini il capo del partito dello scandalo della Banca CrediEuroNord che parla di banche e del PD è semplicemente ridicolo. La banca della Lega che depredò migliaia di correntisti: Salvini si rilegga le carte di quella vicenda tutta di casa sua, si legga quello che sta emergendo dalla Commissione di Inchiesta e rivolga qualche domanda ai suoi su quanto è avvenuto nulle Banche Venete.
Nelle stese carte della Commissione d’inchiesta è scolpita invece la totale estraneità del PD. Piuttosto, audizione dopo audizione notiamo un crescente nervosismo a destra e non solo su quanto è avvenuto nel mondo bancario negli ultimi anni. Sia cauto Salvini e studi le carte per evitare spiacevoli sorprese: dai diamanti della Tanzania, dalle condanne subite per truffa aggravata in erogazioni pubbliche da Bossi e Belsito, dagli scandali delle quote latte, da CrdiEuroNord e dai conti sequestrati, la Lega ne esce veramente male. Il PD può camminare a testa alta, la Lega non mi pare che possa fare altrettanto". Dichiarazione di Franco Vazio, parlamentare PD in commissione banche.

 

Banche, Esposito (PD): Salvini rispondesse a truffati Criedieuronord.

(ASI) "Salvini parla di banche. Rispondesse alle migliaia di persone truffate dalla Banca della CrediEuroNord. A destra cresce paura e nervosismo per verità commissione inchiesta banche". Così il senatore Pd Stefano Esposito su Twitter.

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere