(ASI) Firenze - "I titoli che appaiono sulle testate giornalistiche sulla presunta bandiera del Reich apparsa in una camera di un carabiniere a Firenze sono offensivi all'umana intelligenza.

La stessa infatti è una bandiera della Marina militare del Kaiser del 1918 e non si capisce cosa c'entri col nazifascismo.
Ce n'è abbastanza per vergognarsi davanti ai lettori. Granchi colossali di una stampa che non informa ma disinforma". Lo dichiara in una nota il Fronte Nazionale di Firenze.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere