(ASI) "In un mondo dove tutto è fuori posto, sembra esagerato chiedere che ognuno stia a casa propria. Aggredire mediaticamente un avversario scambiando un sano sentimento nazionalista per razzismo, anche in assenza di qualsiasi riferimento alla razza, é pratica ormai diffusa tra i politici di sinistra privi di altri argomenti.
Esprimiamo la nostra piena solidarietà al Consigliere Comunale di Sanluri Giuseppe Tatti. Pensino a incentivare la creazione di posti di lavoro per i concittadini, Sindaco e Giunta di Sanluri, che con questa polemica sul nulla hanno ottenuto insperata e immeritata visibilità per sè e per la Kyenge".

 E' quanto dichira con una nota Daniele Caruso - Segretario Regionale - Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale.
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere