(ASI) “Atac, più che minacciare querele, deve chiarire la vicenda dei premi. Resta ancora da capire cosa accadde nel 2015, se i premi furono pagati con escamotage o meno.
In tutti i casi è necessario che Atac chiarisca, carte alla mano, la destinazione delle risorse di cui danno conto i giornali.
Non sarebbe la prima volta ad essere costretti ad assistere ad una immotivata elargizione di denaro a favore dei dirigenti di una Azienda che vanta un passivo mostruoso. Premi che sarebbero del tutto immotivati vista la bassissima qualità del servizio che neanche con il cambio di tre Dg, in pochi mes,i mostra segni di miglioramento. Credo che il bilancio Atac possa essere fonte di continue scoperte. È necessaria piena chiarezza.
Una situazione assurda che si alimenta nella piena immobilità del Sindaco Raggi e della sua Giunta.”. Dichiarazione di Stefano Esposito, senatore del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione