(ASI) “Nonostante il grande lavoro pubblicitario il rientro di Berlusconi su Rai 1 è stato un mezzo flop. Portare solo 500mila spettatori in più nonostante tutti gli sforzi fatti dimostra che il Cavaliere non ha più un grande appeal. E pensare che con una certa malizia Mediaset, come evidenziato dal collega Michele Anzaldi, ha fatto slittare l'andata in onda della sua trasmissione di punta per non coprire il capo da Fazio proprio per non toglierli spettatori. Nonostante tutto il risultato è stato inferiore alle attese. Le persone probabilmente hanno capito dopo 20 anni, che una volta spente le luci, le mirabolanti promesse restano solo parole”. Dichiarazione di Sergio Boccadutri, componente commissione di Vigilanza.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere