(ASI) "È fissato per domenica 26 novembre in via Magliocco, a partire dalle 17.00, il banchetto di Forza Nuova che intende ribadire il deciso dissenso del movimento politico sulla proposta di legge che mira a concedere la cittadinanza italiana agli immigrati nati in Italia.
 " È una proposta di legge scriteriata che ha il preciso scopo di svendere la cittadinanza italiana, così come le nostre tradizioni culturali e religiose, per regalarla a chi ci invade", spiega il segretario provinciale palermitano Massimo Ursino. "La logica dei poteri forti, alla quale i nostri politici si sono inchinati da molto tempo, ha in mente un progetto diabolico: la cancellazione dei popoli europei e delle loro tradizioni, per dar vita ad un'accozzaglia apolide, priva d'ogni sorta di riferimento spirituale e identitario.
Inoltre, tutto si vuol concedere agli immigrati, niente si fa invece per gli italiani! Invitiamo – conclude la nota di Massimo Ursino, segretario provinciale di Palermo di Forza Nuova  - chi ha a cuore le sorti della nostra Patria ad intervenire all'iniziativa e a firmare contro questo regalo ai progetti di Soros e delle sue ONG".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere