(ASI) Aderendo alla mobilitazione nazionale decisa dalla presidente Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia di Bologna intende ribadire il suo NO alla legge sullo IUS SOLI.

Con questa sciagurata proposta la sinistra vorrebbe che l’Italia, ridotta ad un varco d’ingresso incontrollato, continuasse a collaborare al progetto di sostituzione etnica del popolo europeo voluto dalle lobby transnazionali ed entusiasticamente supportato dalla carità pelosa delle cooperative bianco-rosse ispirate al più becero buonismo terzomondista.

Sabato 25 novembre, dalle ore 15,00 alle ore 19,30, in Via IV Novembre angolo Via D’Azeglio sarà, perciò, presente il nostro “Gazebo dell’Italianità”, dove tutti i cittadini potranno firmare contro l’ennesimo tentativo della sinistra di distruggere la nostra identità nazionale.

Data l’importanza dell’iniziativa la Federazione provinciale di Fratelli d’Italia ha annullato ogni altra iniziativa concomitante programmata a Bologna e provincia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere