(ASI) Pescara - Abbiamo intervistato l'On. Gianni Melilla, rappresentante alla Camera dei Deputati di Articolo Uno – Movimento Democratico - Progressista e Capogruppo della Commissione Bilancio di Montecitorio.

Abbiamo intervistato l'esponente politico di sinistra sulla proposta di introdurre, con la prossima legge di bilancio, una sorta di web tax alle multinazionali del web che potrebbe rendere meno gravosa, secondo Melilla, la pressione fiscale del cittadino e incrementare le risorse per i servizi essenziali che vengono offerti alla collettività dallo Stato. Inoltre, l'On. Melilla ha parlato anche della proposta di migliorare la velocità nella tratta ferroviaria Pescara - Roma.

Ma, sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni l'On.Gianni Melilla: https://youtu.be/lYxhUVMf1Jk

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere