(ASI) Roma  – “Le preziose riflessioni emerse durante questo convegno ci spingono a proseguire la nostra battaglia per cambiare alcune parti della legge 194”. Lo dichiara il presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò, al termine del convegno ““La Vita e la Difesa della Vita” a Palazzo Giustiniani.

“Se il delitto si è trasformato in diritto, come sosteneva Giovanni Paolo II nell’enciclica “Evangelium Vitae” – ha aggiunto il senatore di Forza Italia – è dovere dei legislatori intervenire. Abbiamo il dovere di agire dato che, come ci indicano alcune statistiche, c’è in Europa un aborto ogni venticinque secondi.

Fermeremo tutti insieme – conclude Scilipoti Isgrò – questa strage di vite innocenti che continua nel silenzio più totale”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere