(ASI) Roma – “L’annullamento del confronto televisivo, che era previsto per questa sera su La7 tra Luigi Di Maio e Matteo Renzi, sottolinea ulteriormente i numerosi aspetti in comune tra Pd e Cinquestelle. I loro dirigenti continuano a divertirsi, preoccupandosi esclusivamente su come filosofeggiare al meglio davanti ai media, dimenticandosi però dei reali problemi degli italiani”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò.

“L’ex rottamatore della sinistra e il candidato premier della realtà fondata dal comico genovese – aggiunge il senatore di Forza Italia – ritengono che governare il nostro paese sia semplice come giocare a un videogame, realizzare un selfie, o aggiornare un blog. Questa falsa concezione della politica si è tradotta nella cattiva gestione di molti comuni e in un conseguente peggioramento delle condizioni di vita di milioni di persone.

E’ arrivato il momento – conclude Scilipoti Isgrò – di avviare un serio processo, di crescita per l’Italia, eliminando la spesa pubblica inutile. E’ necessario, a tale fine, tenere presente i criteri cristiani che sono alla base della società in cui viviamo. Il Pd e il movimento Cinquestelle continuano, ad esempio, a sprecare fondi statali e locali per diffondere la teoria del gender e incentivare i matrimoni gay, violando l’articolo 29 della costituzione. E’ opportuno invece che questo denaro venga utilizzato per creare posti di lavoro a tempo indeterminato, sostenere le aziende in difficoltà e aiutare i ceti meno abbienti”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere