(ASI) “Non pago dei pasticci creati intorno alla vicenda Ilva, della manifesta incapacità di gestire una situazione di crisi industriale complessa, che vede per di più a rischio molte migliaia di posti di lavoro tra diretti e indotto, il ministro Calenda si è permesso addirittura di perdere la pazienza nel corso del question time odierno.
Uno spettacolo non proprio edificante, quello andato in scena oggi a Montecitorio, che evidenzia come l’esponente dell’esecutivo non abbia le caratteristiche necessarie per gestire una situazione tanto delicata”, lo dice l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia. “Il ministro, che anche nell’intervento di oggi non ha affrontato i nodi legati alla cessione dell’acciaieria ad Arcelor Mittal, questione esuberi in primis – prosegue Labriola –, chieda scusa agli operai dell’Ilva, agli italiani e si dimetta”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere