(ASI) Dichiarazione di Ernesto Carbone, deputato del Partito Democratico. "I Cinque Stelle sono disperati. Al Senato organizzano una vergognosa sceneggiata a base di cartelli, indegna di esponenti delle istituzioni eletti dal popolo.
A sera ritirano fuori la bufala dei costi del treno del PD. Evidentemente sono duri d’orecchio: il treno non costa assolutamente nulla agli italiani.
Ma è più probabile che sia tutto un giochino per ingannare i propri elettori e oscurare la vera notizia del giorno, e cioè i guai del sindaco Appendino, che arrivano dopo i disastri della Raggi e degli altri sindaci grillini.
Deve essere stata davvero una giornata pesante, e hanno tutta la nostra comprensione. A patto che smettano una volta per sempre di dire bugie. Vasto programma, direbbe De Gaulle".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione