(ASI) “'Islam e terrorismo. Il dovere di difendersi': Magdi Cristiano Allam sarà a Terni domenica 1 ottobre alle ore 18 all’hotel Valentino L’iniziativa è stata organizzata dalla Lega Nord Terni.

La Lega Nord Terni ha organizzato un incontro pubblico dal titolo “Islam e terrorismo. Il dovere di difendersi” in programma domenica 1 ottobre alle ore 18 presso l'hotel Valentino in via Plinio il Giovane. Ad intervenire saranno gli esponenti locali del Carroccio, il vicecoordinatore Devid Maggiora, il segretario Federico Cini ed il capogruppo regionale Emanuele Fiorini. Ospite straordinario è lo scrittore, giornalista ed esperto di islam, Magdi Cristiano Allam che, nel corso del dibattito, presenterà il suo nuovo libro “Maometto e il suo Allah” nel quale racconta i lati più controversi della vita del Profeta, spiegando le motivazioni religiose che stanno alla base di ciò che sta accadendo oggi in una Europa minacciata dal terrorismo islamico. Nell'occasione verrà ribadita la posizione della Lega Nord e del giornalista in merito al “no” alla costruzione di nuove moschee nel territorio regionale, in quanto considerate come possibile luogo di radicamento del fondamentalismo islamico".  Lo dichiara in una nota, corredata da locandina, la Lega Nord Terni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere