(ASI) “Ritengo che la gestione dei flussi migratori, al contrario della paura del terrorismo, influenzerà molto le prossime elezioni. L’incapacità del governo di contrastare l'immigrazione clandestina è sotto gli occhi di tutti e il disperato tentativo fatto dal ministro Minniti vicino alle elezioni è la dimostrazione che finora non si era fatto nulla”.
Così Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia, intervenendo a Radio Anch’io.
“Lo Ius Soli poi – conclude La Russa - altro non è che una sanatoria per migliaia e migliaia di persone che da un giorno all’altro diventano italiani senza nemmeno ‘meritarselo’. Obiettivo della sinistra è quello di portare al voto tutte queste persone mentre per Fratelli d’Italia la cittadinanza va meritata e non si regala”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione