(ASI)“Nel giorno in cui la scuola tarantina accoglie il presidente della Repubblica è doveroso che le istituzioni, la politica tutta, riflettano sul futuro di questi giovani, che sono oggi impegnati nello studio, ma che in futuro dovranno confrontarsi con il mondo del lavoro.
Negli ultimi quattro anni dodici mila giovani hanno lasciato la città ionica, alla ricerca di occasioni di crescita, di speranza. Ciò significa che il sistema Taranto non funziona e deve essere rifondato su basi differenti. Il presidente Mattarella dia ossigeno a questa necessità di cambiamento, di trasformazione, che partendo dall’economia avrebbe importanti effetti sul sociale. Presidente, aiuti i nostri giovani a disegnare un futuro diverso”, così l’onorevole Vicnenza Labriola di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere