(ASI) "Più di 100 le segnalazioni inoltrate ad Acea da parte dei residenti di via delle Ciliegie 18, esposti a Polizia e Carabinieri, ma dopo una settimana, le 15 Famiglie della palazzina H sono ancora senza acqua e nessuno si è fatto vivo.
 A rilanciare il grido d'aiuto dei cittadini ormai stremati ci pensa il Delegato all'Ambiente di Roma Marco Visconti (FdI) che nella serata di ieri con un post su Facebook ha reso pubblica la vicenda e in mattinata è tornato a tuonare contro Comune e municipalizzata: "Acea e Comune pongano fine a questa vergogna, è indegno che Famiglie intere addirittura bambini, disabili e anziani vengano abbandonati senza acqua per una settimana. Roma - prosegue il Delegato all'Ambiente del partito di Giorgia Meloni- sembra tornata al medioevo e la cittadinanza subisce quotidianamente l'umiliazione di non ricevere alcuna considerazione da un'amministrazione sorda che continua a fare danni su danni ad una Capitale nella quale, per non rischiare chissà cosa, nessuno si prende più le proprie responsabilità. La Sindaca e i suoi Assessori- conclude Visconti- impostino il navigatore e scendano sui territori, alzino il telefono e, oggi stesso, costringano chi di dovere ad intervenire all'Alessandrino". Lo dichiara Marco Visconti - Delegato Romano all'Ambiente Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere