(ASI) Domani, venerdì 22 settembre, all'arena dibatti centrale, alle ore 21 incontro con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, il Presidente Rai, Monica Maggioni e il Presidente Enel, Patrizia Grieco. Alle 22, dialogo tra il Ministro Andrea Orlando e il coordinatore PD Lorenzo Guerini.

Questo il programma degli appuntamenti di domani, venerdì 22 settembre, della Festa Nazionale de l’Unità, in corso di svolgimento a Imola, in via Pirandello, presso l’Area Lungofiume.

Arena Dibattiti Centrale

Ore 20.00: #MADEINITALY – presentazione del libro “Metti via il Cellulare” di Aldo Cazzullo

Ore 21.00: #ITALIA2020 – Le donne fanno la differenza

con Maria Elena Boschi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Monica Maggioni, Presidente Rai, Maria Patrizia Grieco, Presidente Enel. Modera Aldo Cazzullo

Ore 22.00: #ITALIA2020 – Insieme

con Andrea Orlando, Ministro della Giustizia, Lorenzo Guerini, coordinatore PD. Modera Alessandro De Angelis

Saletta Libreria

Ore 18.00: Incontro nazionale del dipartimento Pari Opportunità con Silvia Fregolent, esecutivo nazionale PD.

Ore 21.30: #MADEINITALY – “Le più belle frasi di Osho” live show, con l’autore Federico Palmaroli.

PD: Renzi domenica 24 a Festa Nazionale Imola

(ASI) Domenica 24 settembre il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi chiuderà la Festa nazionale de' l'Unità in corso a Imola. L'intervento del segretario è previsto dall'Area Festa per le ore 17.00. Sarà possibile seguire la diretta streaming sul canale Youtube e sulla pagina Facebook del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere