(ASI) Domenica 17 settembre, la Festa nazionale de l'Unità, in corso a Imola, inizierà alle ore 18.00 con il confronto #Italia2020 e gli interventi di Maurizio Martina, vicesegretario nazionale del PD, Dario Stefano, senatore e presidente della Giunta Elezioni e Immunità Parlamentari, Luciano Uras, capogruppo di SEL in Commissione Bilancio, Massimo Zedda, sindaco di Cagliari, Carlo Salvemini, sindaco di Lecce.

  


A seguire alle ore 21.00 #ITALIA2020 Legge Elettorale 
con Ettore Rosato, capogruppo PD alla Camera, Giancarlo Giorgetti, deputato della Lega Nord, Maurizio Lupi, capogruppo alla Camera dei deputati di Area Popolare, Nicola Fratoianni, segretario Sinistra italiana.  

Alle ore 19.00, presso la
Saletta Libreria, #ITALIA2020 "Giovani in direzione futuro" con
Federico Taddia, conduttore radiofonico, Elena Bonetti, segreteria nazionale PD, Mattia Zunino, responsabile formazione nazionale Giovani Democratici, Valeria Campagna, consigliera comunale e Luca Guido Salomone, scout e associazione Cambia-Menti. Testimonianze di giovani impegnati in esperienze civiche e sociali.

Alle ore 21.00 Maternità libera scelta? 
Presentazione della video-inchiesta "Maternità e paternità" con Teresa Bellanova, viceministro Sviluppo Economico e componente della segreteria PD, Titti Di Salvo, esecutivo nazionale PD, Emanuela Mastropietro, responsabile Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro (ANPAL).

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere