(ASI) "Tocca solo alla magistratura accertare se siano fondate le gravi accuse mosse ai due carabinieri. In tal caso, per loro sarebbe giusto prendere provvedimenti molto duri, direi esemplari, perché con il loro comportamento hanno anche gettato discredito su una delle istituzioni più amate dagli italiani.
Ma nessuno si deve azzardare a strumentalizzare questa gravissima vicenda per colpire l'Arma e i suoi vertici a partire dal Comandante Del Sette a cui rivolgo la mia sincera solidarietà".

Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere