(ASI) Roma  – “Renzi cominci a dire quando è venuto a conoscenza dell’inchiesta Consip. Su questo, il segretario del Pd, è ancora reticente.

E’ inutile che affermi che si deve pubblicare tutto sulla torbida vicenda, in cui sono indagati anche il padre e il fidatissimo ministro dello Sport, quando lo stesso ex Presidente del Consiglio non smentisce le parole di Filippo Vannoni che, davanti ai magistrati, ha detto che Renzi era stato messo a conoscenza delle indagini sul cerchio magico”. E’ quanto affermano in una nota congiunta i parlamentari del MoVimento 5 Stelle delle commissioni Affari costituzionali di Camera e Senato, che aggiungono: “Siccome Matteo Renzi non ha mai smentito l’amico Vannoni, dobbiamo dedurre che, nella fuga di notizie, sia coinvolto anche il segretario del Pd che, sulla vicenda, continua a mostrare un colpevole silenzio”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere