(ASI)"Il presidente della Liguria si schiera sulle posizioni 'del suo collega Zaia sui vaccini ma gli va male e si ritrova da solo su di una strada pericolosissima.

Zaia fa retromarcia e l'appoggio di Toti assume un carattere sempre più demenziale e assurdo. Di cosa si tratta della prova di un nuovo asse politico sulla pelle dei bambini? Sarebbe semplicemente immorale anche il solo pensare di lucrare consenso in questa maniera. Di fatto Toti ha sconfessato anche la linea del suo partito a prescindere dalle scelte a posteriori di Zaia. A destra siamo ad una distruttiva maionese impazzita che alimenta paura e irrazionalità cercando di cavalcarle elettoralmente. Aspettiamo parole chiare e non pelosi endorsment fatti sulla salute dei bambini. Ed è sinceramente offensivo nascondersi dietro la necessità di dover convincere le famiglie quando il dibattito scientifico e non solo ha chiarito come stiano esattamente le cose". Dichiarazione di Franco Vazio, parlamentare del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere