(ASI)È da oggi on line Democratica.com, il nuovo sito di informazione e discussione del Partito Democratico.

Nato raccogliendo l’esperienza di Unita.tv, rispetto alla quale sono state introdotte molte innovazioni, Democratica.com è lo spazio web dove la comunità locale e nazionale del Pd troverà 24 ore al giorno le dirette video dei principali eventi della giornata, news e articoli di informazione politica e culturale, idee e riflessioni per il dibattito politico italiano e internazionale. Oltre naturalmente al giornale Democratica, il quotidiano digitale del Pd diffuso gratuitamente a metà giornata.

"Con la nascita del sito Democratica.com – ha commentato Andrea Romano che dirige il giornale – il sistema di informazione e discussione del Partito Democratico si arricchisce di un tassello fondamentale. Da oggi la principale comunità politica italiana ha uno strumento in più, aperto e innovativo com’è nella natura del Pd, per alimentare la propria discussione politica e culturale e per contribuire anche in questo modo alla vita democratica del paese".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere