(ASI) "Il presidente dei revisori dei Conti del Campidoglio, Federica Tiezzi denuncia in una intervista il rischio dissesto per i conti del Campidoglio e per la società dei trasporti capitolini Atac, chiamando in causa il sindaco Raggi.
È necessario che la Raggi risponda immediatamente ai pesantissimi rilievi solevati dalla Tiezzi visto che entro il 30 settembre dovrà essere presentato il bilancio di Roma Capitale. In particolare quale progetto ha in mente il Campidoglio per risolvere la situazione debitoria di Atac? Visto che da questa soluzione passa anche il furturo economico della Capitale stessa e il destino non solo di migliaia di lavoratori dell'azienda di trasporti ma anche la stessa tenuta dei conti Capitolini? Servono risposte del sindaco: è fondamentale difendere gli interessi della Capitale e non i voleri della azienda milanese che controlla la Raggi tramite un assurdo contratto capestro".

Dichiarazione di Andrea Romano parlamentare PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere