(ASI) Il 15 agosto, alle ore 11, dinanzi il carcere romano di Regina Coeli è convocata una conferenza stampa del Partito Radicale per terminare ufficialmente la Carovana per la Giustizia che si è tenuta dal 29 luglio al 13 agosto in Sicilia. Seguirà una visita ispettiva nel penitenziario romano.                                                                          
Durante l'incontro con la stampa verranno resi noti i dati sulla raccolta firme alla proposta di legge per la separazione delle carriere dei magistrati, promossa dall'Unione delle Camere Penali, e Rita Bernardini annuncerà l'inizio del Grande Satyagraha per la riforma dell'Ordinamento Penitenziario insieme a centinaia di detenuti che hanno aderito.
 
 Foto di repertorio, fonte:  http://www.radicalparty.org/it

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere