(ASI) “Come mai i 5 Stelle non hanno denunciato l'hackeraggio del loro sito? E allo stesso tempo Di Maio getta sabbia sugli occhi parlando della sicurezza informatica del Paese. Ma che c'entra?
Insomma invece di denunciare l'attacco informatico la buttano, come sempre, in caciara. E' una vera anomalia per il partito che ha sempre detto di essere trasparente come una casa di vetro. Cosa hanno da nascondere? Cosa temono che possa emergere da una eventuale indagine?”.
Dichiarazione di Sergio Boccadutri, parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere