(ASI) Roma - "Ormai è chiaro a tutti! Quello che i 5 stelle danno con la mano destra se lo riprendono con gli interessi con quella sinistra." - dichiara Dario Antoniozzi Presidente di Roma Popolare - "Chiediamo alla Commissione Trasparenza di Roma Capitale di approfondire la questione e se questa distrazione di fondi venisse confermata almeno avessero la sensibilità di destinarli alle zone colpite dal terremoto." Conclude Antoniozzi.

"Incredibile, la Raggi e i il gruppo guidato da Grillo stanno facendo una gaffe dietro l'altra proprio sul fronte della comunicazione, settore in cui i pentastellati spendono non pochi soldi." - gli fa eco Fabio Castelli, Consigliere di Roma Popolare e Coordinatore Giovanile Provinciale di Alternativa Popolare - "Purtroppo, peró, oltre a sfruttare l'immagine del movimento sui canali istituzionali del comune di Roma - fatto che abbiamo già provveduto a denunciare ai cittadini nei mesi scorsi - I 5 stelle hanno anche preso l'infelice decisione di spendere i soldi del Campidoglio per i corsi web destinati ai loro eletti. E per giunta questi corsi, da quanto abbiamo tramite organi di stampa, sarebbero stati effettuati in house, tramite affidamento diretto alla Web Side Story (che con i grillini è di casa in quanto gestisce già la comunicazione dei suoi parlamentari). Insomma, non proprio una scelta coerente per quelli che vantano di essere i paladini della trasparenza. Ma che, Virginia, non avevi detto che a Roma si sarebbe fatto un bando per qualsiasi assegnazione?. Ormai gli hastag si sprecano ma oggi i 5S mi hanno proprio ispirato: lancio #StelleSemprepiùCadenti". Connclue la nota.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere