(ASI) "I dati ISTAT di oggi dicono che il fatturato dell'industria aumenta a maggio del 7.6% rispetto allo scorso anno e gli ordinativi crescono del 13.7%. Questo cosa significa? Significa che il PIL andrà meglio del previsto.
Ma significa anche e soprattutto che quando in una legge di bilancio metti misure per la crescita, da Industria 4.0 all'abbassamento dell'Irap, i i risultati arrivano. L'austerità crea povertà e indigenza. La flessibilità produce crescita e posti di lavoro. Non lo scrivo per rivendicare il passato: come siano andate le cose è sotto gli occhi di tutti. Lo scrivo con forza per immaginare il futuro. L'Italia deve andare #avanti sulla strada che abbiamo tracciato, tutti insieme. I dati ISTAT di oggi sono solo un tassello: se continuiamo su questa direzione, possiamo crescere molto di più. Avanti, insieme". Lo scrive sul suo profilo facebook Matteo Renzi, segretario del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione