(ASI) Roma - "Non bastavano 800 euro al mese di contributo per l'affitto e 5mila euro a persona per l'avvio di nuove attività imprenditoriali: nel capitolato di gara del Piano Rom da quasi 4 milioni del sindaco di Roma Raggi si legge che tra le «azioni per l’inclusione lavorativa» saranno messi a disposizione dei «mentoring and personal coaches»".


Detto in maniera comprensibile: come accade con i campioni del mondo dello sport, il Comune di Roma metterà a disposizione dei rom dei 'mental coach' per convincerli a cercarsi un lavoro. Previsti anche dei corsi di 'gestione del talento' e per sviluppare le doti comunicative e relazionali.
E indovinate un po' chi pagherà questi "allenatori mentali"? Esatto: i romani e gli italiani.
Finalmente la grande rivoluzione grillina e l'idea di governo del movimento cinque stelle prendono forma: Italiani non fatevi raggirare #raggirati".

Lo dichiara sul suo profilo facebook Giorgia Meloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere