.

(ASI) Sale la protesta di Rsi Fiamma Nazionale con i tanti militanti e simpatizzanti inItalia: “ Ieri a Latina si è consumata un'altra delle tante ingiustizie”, così Rosario Murro Coordinatore cemtro Italia e Segretario regionale Rsi Fiamma Nazionale. 

La Boldrini usa la storia a suo piacimento tutto questo ci ha lasciati   basiti.  Il parco Arnaldo Mussolini cancellato e dedicato ai due Eroi Giudici assassinati dalla Mafia con le loro rispettive scorte , Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. 

Lei la vera protagonista di iniziative senza alcuna logica , lei che rappresenta per tutti gli italiani la terza carica dello Stato, è stata ripagata da striminziti 'applausi'   dei pochi  extracomunitari presenti .

Cancellare la storia non serve , nascondersi dietro l'alibi  di Falcone e Borsellino , tutto questo ai due Eroi italiani non sarebbe piaciuto. Latina una realtà urbanistica che a distanza di tanti anni ancora è ammirata per l’eccelsa presenza di edifici dalla grande storia architettonica ,   depositaria ancora oggi di una moderna  urbanistica.  Un testamento difficile da cancellare , quando si lavorava  con  serietà e  solo a favorire il Popolo.

Senza alcun alibi , affianco alla Boldrini un Sindaco , quello di Latina   il dott. Coletta   il quale conferma ancora una volta   che eleggerlo alla guida amministrativa della città Pontina è stato un solo grave errore. Lui che non sa governare, partecipa al progetto ‘Boldrianiano’ nel dividere l’Italia. Sappia presidente Boldrini che Latina rappresenta la storia italiana, non temiamo le sue retoriche ne  le sue manifestazioni  con l’obiettivo di  cancellare sfregiandone la nostra memoria storica". Conclude la dichoarazione Rosario Murro, responsabile per il Centro-Italia di Rsi Fiamma Nazionale Umbria.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere