×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Gli attacchi del Premier contro la Magistratura, oltre la disapprovazione da parte di Bossi, non hanno lasciato indifferente nemmeno Pier Ferdinando Casini che per una volta si è schierato dalla parte del leader del Carroccio.

 

"Almeno in questo caso accontentiamoci di essere d'accordo con Bossi"- polemizza Casini -"Le dichiarazioni del Premier contro la magistratura sono inaccettabili; quelli della maggioranza agiscono divisi per colpire uniti".

Anche Lorenzo Cesa, segretario dell'Udc, non si è risparmiato di criticare Berlusconi circa la sua richiesta di formare una commissione d'inchiesta per verificare se nella magistratura ci sia un'associazione con fine a delinquere. "Anziche' attaccare la magistratura" -afferma Cesa - "Berlusconi si deve preoccupare di fare una riforma seria della giustizia. Il premier sta delegittimando la magistratura per fini elettorali, sta attaccando i magistrati di Milano per vincere le comunali, se perde infatti cambia tutto" conclude il segretario.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere