(ASI) "L’ennesima violenta aggressione ai danni di una donna si è consumata ieri mattina nel Tribunale in via Paterlini di Reggio Emilia, dopo aver partecipato a un’udienza per la separazione, l’uomo di origine marocchina le ha gettato una polvere gialla sul viso tenendola per la testa . Quello che è accaduto ieri mattina in tribunale a Reggio è l’ennesimo atto violento ai danni di una donna nella nostra città, - ha dichiarato il segretario della Lega Nord Emilia Gianluca Vinci – è vergognoso che nel Palazzo di Giustizia non ci siano i controlli necessari per impedire episodi simili”.
"Il triste evento che si è consumato nella giornata di ieri nel Tribunale di via Paterlini, è solo l'ultimo di una serie di episodi che hanno come unico colpevole un'amministrazione targata Pd. Una città che ancora oggi non tutela i diritti delle donne". Conclude Claudia Bellocchi, Lega Nord e presidente Associazione Donne Emiliane.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione