(ASI) "Questa mattina Giuliano Castellino, portavoce di Roma ai Romani, e altri 2 militanti di Forza Nuova, sono stati fermati e accompagnati in Questura. Sequestrato uno striscione contro lo Ius Soli, collocato nel bauletto del motorino di uno dei tre. Siamo alla repressione totale e preventiva. Lunedì Castellino, dopo aver ricevuto la comunicazione del Daspo per i fatti del 15 giugno, comparirà davanti al Tribunale per l'applicazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Il sistema corrotto è ormai allo sbando, ha paura. Quasi il 60% degli italiani non ha votato alle ultime elezioni. La tensione sociale per l'invasione di immigrati è alle stelle. Mancano casa e lavoro, perfino l'acqua. Il governo spende miliardi di euro per salvare le banche e per accogliere finti profughi.
Nel collasso totale, chi sta raccogliendo consensi tra il popolo, chi è capace di trasformare e convogliare la protesta in una lotta politica e potenzialmente rivoluzionaria, viene oggi sistematicamente perseguitato dalla 'democrazia'.
Non staremo a guardare, la marea sale e noi siamo decisi ad abbattere le oligarchie che vogliono distruggere la nostra Patria.".  E' quanto dichiarato con una nota da Forza Nuova Roma.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere