(ASI) Reggio Emilia -   "Dopo una stagione ad alti livelli di tutta la squadra, il sindaco Vecchi nella partita più importante preferisce continuare a parlare del Sassuolo anziché della squadra della propria città. Un segnale che conferma senza dubbio la contestazione dei tifosi al sindaco, alla presentazione di inizio stagione, evidenziando ancor più la distanza tra il popolo reggiano e l'amministrazione comunale.
 
Da tifosa della Reggiana, indipendentemente dal mio impegno e colore politico, ma come cittadina che segue questa meravigliosa squadra, è un dovere esprimere due parole per sostenere tutta la società e la tifoseria sempre presente che con grande passione supportano la squadra di Reggio Emilia. Come in politica, mi trovo ad affrontare quotidianamente varie battaglie, da tifosa auguro una nuova stagione positiva e sempre a testa alta, con un finale e un sindaco migliore". Commenta Claudia Bellocchi, Lega Nord e presidente dell'Associazione Donne Emiliane.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere